Il Volantino
è ancora efficiente?

Un’indagine realizzata da Quaster nel febbraio 2012 rileva che il volantino promozionale continua a rappresentare, soprattutto per la GDO, un elemento centrale per mantenere alto il fatturato e uno strumento fondamentale per comunicare convenienza ad acquistare i propri prodotti....
Continua »
QuasterLo strumento volantino continua a rivestire un’importanza significativa per la promozione al consumer, anche in un mondo “multimediale” come quello attuale.
Le Agenzie

Tutte le Agenzie del gruppo manifestano un'esperienza pluriennale del settore, hanno maturato una profonda conoscenza del territorio su cui quotidianamente operano, hanno permesso al gruppo di creare un unico modus operandi basato sulla precisione, affidabilità, puntualità...
Continua »
Continua »
un passo avanti
La nostra rete è in grado, inoltre, di avere in anticipo notizie su tutte le campagne promozionali in atto su tutto il territorio nazionale e fornire un servizio unico comunicando con tempestività in formato digitale le strategie dei competitor del settore e di tutte le aziende della grande distribuzione...
Leggi di più »
Volantini e la gdo
Si calcola che "gli investimenti delle catene sui flyer promozionali siano cresciuti in modo significativo negli ultimi anni e che nel 2011 l'investimento abbia superato il miliardo di euro", assorbendo mediamente il 70-80% del budget pubblicitario nella GDO, con più di 12 miliardi di volantini stampati...
Leggi di più »

Aspetti Logistici

I nostri depositi situati in posizioni strategiche per la logistica e i trasporti si avvalgono di personale con grande esperienza nella gestione specifica di Magazzini di Logistica e di Distribuzione Merci...
Continua »
QuasterE’ stato, calcolato che l’85 % delle famiglie italiane, circa 20 milioni, consultano i volantini per fare la spesa.
Flyer ServicePuntiamo alla massima qualità del lavoro poiché riteniamo che ogni singolo volantino rappresenti un potenziale cliente, per ottenere questo risultato non lavoriamo in subappalto e non effettuiamo abbinamenti.
Coinvolgiamo il cliente

I direttori del punto vendita hanno a disposizione cartine dettagliate con i Comuni/Aree coinvolte dalla distribuzione, nelle quali evidenziamo le vie soggette dall’attività di volantinaggio. Tale sistema Vi fornisce la possibilità di verificare personalmente il lavoro svolto anche senza la nostra presenza...
Leggi »
Controllo dell’attività di distribuzione
L’attività di distribuzione è seguita e monitorata da un’affidabile sistema di controllo, tale sistema funge da supporto ai distributori in attività oltre che da forte deterrente.Il capogruppo ha il compito di analizzare le cartine che ogni suo collaboratore ha ricevuto e verifica il lavoro svolto da ogni singolo distributore...
Continua »
Continua »